Termini e condizioni di prenotazione

CONFERMA DI PRENOTAZIONE
Al fine di confermare la prenotazione può venire richiesto il versamento di un acconto, che può ammontare fino al totale del preventivo e può essere pagato tramite Bonifico, Carta di Credito o Paypal. Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario l’Hotel produrrà una ricevuta fiscale nominativa. In base ai periodi e alla disponibilità della struttura, è possibile effettuare la prenotazione per via telefonica utilizzando una carta di credito come garanzia. In questo caso l’Hotel esegue sulla carta di credito fornita dal cliente una pre-autorizzazione che consiste nella verifica della validità della carta e nel conseguente blocco temporaneo dell’importo della prima notte a garanzia della prenotazione. Qualora la pre-autorizzazione non avesse buon esito, la prenotazione non potrà considerarsi valida.

CANCELLAZIONE
La cancellazione di una prenotazione con acconto prevede la perdita totale dell’acconto versato. In caso di prenotazione telefonica, questa potrà essere disdetta fino a 7 giorni prima dell’arrivo senza incorrere in penali. In caso di cancellazioni tardive verrà addebitata una penale equivalente al costo della prima notte di soggiorno, mentre in caso di mancata presentazione in struttura la penale applicata sarà equivalente all’importo dell’intero soggiorno. I suddetti termini di cancellazione potranno variare in determinati periodi o per pacchetti e offerte particolari e saranno resi noti ai clienti in fase di prenotazione.
La disdetta della prenotazione deve necessariamente avvenire in forma scritta tramite email o per via telefonica. Solo a seguito della risposta della struttura, la disdetta può considerarsi valida.

RECESSO DA PARTE DELL’ALBERGO
Qualora un pagamento anticipato non venisse saldato entro il termine definito dall’Hotel in fase di prenotazione, l’Hotel avrà il diritto di rescindere dal contratto.

DOCUMENTI
È necessario presentarsi in Hotel muniti di documento di identità valido (carta d’identità, passaporto o patente di guida). Viene richiesto il documento tutte le persone che accedono alla struttura, compresi i minorenni.

CHECK-IN/CHECK-OUT
Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo sino alle ore 10:00 del giorno di partenza. È consentito anticipare l’orario di check-in previa anticipata comunicazione in fase di prenotazione, o contattando la struttura che provvederà a dare conferma qualora risulti possibile. Qualora gli ospiti arrivino in orari notturni, sono pregati di avvisare l’hotel prima del loro arrivo.